1/5
Valvola sifone extra piatta senza rosetta, sifone 42 l/min, acciaio inossidabile
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Sifone di drenaggio del sottogruppo per la vasca di drenaggio D.90
19,99 €
182
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Valvola sifonata ultrasottile per piatti doccia, senza piastra di copertura. Presenta un sistema di montaggio autocentrante a tre punti, un profilo ribassato per evitare forature nel solaio, flangia e viti in acciaio inox e un sifone rimovibile per una facile pulizia. Portata di 42 l/min.La valvola sifonata extrapiatta senza rosone è progettata per ottimizzare lo spazio nelle installazioni sui piatti doccia, offrendo una soluzione efficiente e discreta. Il suo design innovativo consente una facile installazione e una manutenzione minima, garantendo prestazioni ottimali sia in ambienti domestici che commerciali. Con una portata di 42 l/min, questa valvola garantisce un drenaggio efficiente, anche in caso di utilizzo intenso, evitando l'accumulo di acqua. Inoltre, la sua altezza ridotta elimina la necessità di forare la soletta, semplificando il processo di installazione e riducendo i tempi di montaggio.
Sistema autocentrante con tre punti di ancoraggio: garantisce un'installazione precisa e stabile, evitando movimenti indesiderati.
Altezza ridotta: consente l'installazione senza forare la soletta, semplificando il processo e riducendo i tempi di montaggio.
Flangia di fissaggio e viti in acciaio inossidabile: garantisce una resistenza superiore alla corrosione, garantendo una lunga durata del prodotto.
Sifone completamente rimovibile: progettato per una facile pulizia e manutenzione, consentendo un accesso rapido e semplice all'interno del sifone.
Portata elevata di 42 l/min: garantisce un drenaggio efficiente, anche in situazioni di utilizzo intensivo, evitando l'accumulo di acqua.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreBianco
- SalvaspazioSi
- Alto flussoSi
- Tipo di sifoneDoccia
- Referenza ManoManoME99995868
- MMID358932841350
- Rif. costruttoreGIB 014809
- EAN8432453148091
Come riparare un sifone che perde
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















