Valvola rotativa a fungo in ottone DN15 G1/2 BSPP 232PSI/PN16 per gas di petrolio con maniglia rossa
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE --Realizzata in ottone di alta qualità, questa valvola è robusta e durevole.
RISPARMIO ENERGETICO --Il circuito interno del corpo valvola è rettilineo, consentendo al fluido di fluire in linea retta e riducendo la resistenza al flusso.
FACILE DA USARE --È più facile da aprire e chiudere perché il movimento della valvola è perpendicolare alla direzione del flusso, sia che la valvola sia aperta o chiusa.
AMPIA APPLICAZIONE --Adatta per acqua, olio, gas e vapore. Ampiamente utilizzata in apparecchiature meccaniche, apparecchiature chimiche, apparecchiature industriali, apparecchiature di approvvigionamento idrico e drenaggio, apparecchiature farmaceutiche, apparecchiature petrolchimiche, ecc.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialeOttone
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- GasGas naturale
- Referenza ManoManoME243182083
- MMID114507630368
- Rif. costruttoreddy-foster-40760
- EAN6294975003980