1/5
Valvola direzionale idraulica, in ghisa, design compatto, pressione regolabile, compatibile con circuiti multipli, tenuta stagna.
10 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Costruzione resistente: Il corpo in ghisa della valvola garantisce un'elevata resistenza agli urti e ai graffi, prolungandone la durata.
- Maggiore efficienza operativa: Progettata per consentire il controllo di più circuiti idraulici, migliora le prestazioni complessive dell'apparecchiatura.
- Controllo ottimale della pressione: Grazie alle impostazioni regolabili, gli utenti possono ottimizzare il funzionamento in base alle specifiche esigenze del progetto.
- Design intuitivo: La comoda posizione della maniglia e il meccanismo di ritorno a molla facilitano un funzionamento semplice ed efficiente.
- Componenti interni protetti: Il cappuccio protettivo rosso impedisce l'ingresso di detriti, proteggendo i componenti di precisione da eventuali danni.
Specifiche:
- Materiale: Ghisa
- Dimensioni: Design compatto per ottimizzare lo spazio
- Compatibilità: Adatto a più circuiti idraulici
- Prestazioni: Pressione regolabile per un controllo ottimale
- Caratteristiche di sicurezza: Scanalature sigillate per prevenire perdite
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreGrigio
- MaterialeGhisa
- Comando della valvolaValvole a sfera
- Meccanismo della valvolaValvola a saracinesca
- Modello di valvolaValvola
- Referenza ManoManoME258196289
- MMID673564394617
- Rif. costruttore8785371182587
- EAN8785371182587
Sei qui: