VALVOLA DI SICUREZZA A MEMBRANA ORDINARIA MASCHIO FEMMINA MODELLO MSL - 1/2- MASCHIO/FEMMINA - 3 BAR - WAT
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da BricoGO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VALVOLA DI SICUREZZA A MEMBRANA ORDINARIA MASCHIO FEMMINA MODELLO MSL1/2"- MASCHIO/FEMMINA - 3 BARWATVALVOLA DI SICUREZZA A MEMBRANA ORDINARIA. CORPO IN OTTONE CW617N. CONFORME ALLA DIRETTIVA PED 2014/
Caratteristiche
- MarcheWATTS
- Referenza ManoManoME210658369
- MMID143851451806
- Rif. costruttoreHI. 0206530
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
WATTS è stata fondata nel 1874 e ha costruito la sua reputazione come specialista di valvole.
Le soluzioni Watts per il riscaldamento, l'idraulica e la gestione dell'acqua sono progettate per favorire il comfort degli utenti e migliorare l'efficienza energetica. I nostri sistemi sono rinomati per la loro efficienza nel trasporto e nel controllo dell'acqua, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. L'innovazione è nel nostro DNA. Watts progetta e produce oltre il 90% dei prodotti che vende in Europa. I suoi impianti di produzione sono certificati ISO 9001.
Sei qui: