Valvola di sfogo
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Expertbynet e 1 altro commerciante
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazione complementare:
Questo prodotto è venduto nell'imballaggio del costruttore, non è stata apportata nessuna modifica.
Caratteristiche
- MarcheDE DIETRICH
- Numero articoli per confezione1
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Tipo di raccordo 2F-F
- Altezza4 cm
- MaterialePlastica
- Peso40 g
- Pressione massima10 bar
- Tipo di svuotamentoTermostatico
- Tipo di sfiatoAutomatico
- Tipo di equipaggiamento compatibileRadiatore
- Referenza ManoManoME18199902
- MMID609100096745
- Rif. costruttoreS101770
- EAN8713809256159
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come eliminare l'aria da un radiatore
Eliminando l'aria dai radiatori, ottimizzerai il loro rendimento risparmiando denaro. L'espulsione dell'aria dal circuito di riscaldamento, lo spurgo, può portare però all'abbassamento della pressione nell'impianto; dovrai quindi ripristinare la pressione d'esercizio della caldaia. I nostri consigli in questo tutorial.
De Dietrich è un'azienda alsaziana con una storia secolare. Fu fondata da Johann Von Dietrich, di Strasburgo, che acquistò una vecchia fucina nel 1684. All'epoca, la Francia orientale faceva parte del Sacro Romano Impero.
Quando Luigi XIV annetté l'Alsazia, Johann servì fedelmente il re e suo nipote Jean fu nominato cavaliere da Luigi XV; il titolo gli permise di costruire un impero industriale tra i fabbri ferrai. Più tardi, Luigi XVI gli regalò uno scudo a forma di corno d'oro per proteggerlo (già!) dalle contraffazioni. Jean De Dietrich entrerà nuovamente nella storia quando incaricherà il capitano Rouget de L'Isle di scrivere una canzone di guerra per l'esercito del Reno, la famosa Marsigliese.
Nel 1848, i De Dietrich si adattarono alla nascente rivoluzione industriale trasformando le fucine in officine per la costruzione di attrezzature ferroviarie e meccaniche. Dopo l'annessione dell'Alsazia-Lorena, i De Dietrichs dovettero abbandonare l'attività ferroviaria per produrre beni di consumo durevoli (stufe, cucine, bagni in ghisa smaltata) e attrezzature urbane e industriali (tram, macchine per la distillazione). Nel 1896, l'azienda si diversificò nella produzione di automobili su licenza di Amédée Bollée, che abbandonò pochi anni dopo per dedicarsi alle attrezzature domestiche.
Sei qui:
Categorie associate
Valvola anticondensa
Valvola deviatrice
Valvola jolly
Valvola pilota motocompressore
Valvola miscelatrice
Valvola antigelo
Valvola miscelatrice esbe
Valvola sfiato
Valvola miscelatrice termostatica
Valvola di zona
Valvola di zona far
Valvola di zona riscaldamento
Valvola miscelatrice termostatica per acqua sanitaria
Valvola saracinesca
Valvola di zona rbm
Valvola sfiato automatica