Valvola di ritegno singola, 10 mm 3/8" ABS, 4 pezzi, Versailles
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità - Realizzata in resina ABS di alta qualità con diaframma in gomma siliconica, questa valvola di ritegno è durevole, stabile e resistente ad acidi e alcali per un uso prolungato. Da 25°C a 60°C.
Funzione - Può essere utilizzata per impedire il riflusso di fluidi o aria compressa.
Design - Con un design a fessura a forma di pagoda, può essere installata senza perdite.
Ampio utilizzo - Può essere ampiamente utilizzata in applicazioni automobilistiche, meccaniche, domestiche, agricole e di altro tipo.
Caratteristiche: Realizzata in resina ABS di alta qualità con diaframma in gomma siliconica, questa valvola di ritegno è durevole, stabile e resistente ad acidi e alcali per un uso prolungato.
Mantiene prestazioni eccellenti a temperature da 25°C a 60°C. Può essere utilizzata per impedire il riflusso di fluidi o aria compressa. Colore: Nero e bianco Dimensioni: Come mostrato La confezione include: 4 valvole di ritegnoCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Configurazione della connessioneM-M
- MaterialeSilicone
- Utilizzo della valvola a clapetPer sanitari
- Referenza ManoManoME224196850
- MMID939250187550
- Rif. costruttoreLINM-51337
- EAN4016828696727