Valvola di riduzione della pressione dell'acqua regolabile DN15 con manometro, regolatore di pressione dell'acqua da 1/2 pollice con manometro
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Questa valvola di riduzione della pressione adotta una struttura a pistone, una struttura interna semplice, elevate prestazioni ambientali ed è durevole.
- Dimensioni compatte per un facile utilizzo; il cursore della valvola rimovibile consente una facile pulizia o sostituzione quando necessario.
- Il regolatore di pressione dell'acqua può ridurre la pressione dell'acqua e renderla stabile.
- Facile da regolare, basta regolare la vite in ottone (sulla parte superiore del regolatore) per modificare la pressione - o +.
- Adatto per instabilità idraulica, flusso d'acqua eccessivamente veloce, depuratori d'acqua, energia solare, riscaldatori a gas e rubinetti.
- Durante l'installazione, è necessario utilizzare nastro in PTFE e assicurarsi che ce ne sia a sufficienza per evitare perdite.
Descrizione:
Il principio di funzionamento della valvola può essere semplicemente compreso come pressione in ingresso e pressione in uscita = forza della molla. Chiudendo l'apertura della valvola di regolazione, la portata è controllata dalla pressione in uscita. Il liquido passa attraverso l'apertura e, quando la valvola si chiude, la resistenza del fluido è bassa, con conseguente bassa perdita di pressione e maggiore pressione in uscita; al contrario, quando l'apertura è chiusa, la pressione in uscita è bassa.
Contenuto della confezione:
1 valvola di riduzione della pressione dell'acqua
1 manometro
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Altezza10 mm
- Peso450 g
- Referenza ManoManoME222662318
- MMID668995206187
















