1/5
Valvola di riduzione della pressione dell'acqua regolabile in ottone DN20 con manometro, riduttore di pressione
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Valvola differenziale 20x27
65,44 €
27
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PRATICITÀ: Il regolatore di pressione dell'acqua può ridurre e stabilizzare la pressione dell'acqua. Facile da regolare, basta ruotare la vite in ottone (sulla parte superiore del regolatore) per modificare la pressione, aumentandola o diminuendola.
OTTIMA FUNZIONALITÀ: Questa valvola di riduzione della pressione adotta una struttura a pistone, una struttura interna semplice, robusta e durevole per l'uso in ambienti difficili.
ALTA QUALITÀ: La valvola di riduzione della pressione dell'acqua è realizzata in ottone, il che la rende resistente e facile da installare. Adatta sia per acqua fredda che calda.
FACILE DA USARE: Dimensioni compatte per un facile utilizzo; cassetto della valvola rimovibile per una facile pulizia o sostituzione quando necessario.
APPLICAZIONI: Instabilità idraulica, flusso d'acqua eccessivamente rapido, depuratori d'acqua, energia solare, scaldabagni a gas e rubinetti.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- MaterialeOttone
- RegolabileSi
- Tipo di regolazione della pressioneRegolatore di pressione
- Referenza ManoManoME250160202
- MMID310105956814
- Rif. costruttoreQD-IT-N7498
- EAN8015201573989
Come controllare la pressione dell’acqua
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















