1/5
Valvola di regolazione della pressione dell'acqua, filettatura NH da 3/4 di pollice, riduttore in ottone con manometro per roulotte.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. [Regolatore di pressione dell'acqua] Questo regolatore di pressione dell'acqua previene danni ai tubi dovuti all'alta pressione, garantendo la sicurezza e il corretto funzionamento del sistema idraulico.2. [Fornitura d'acqua sicura] Testato e realizzato in ottone ad alta durezza, questo regolatore di pressione dell'acqua fornisce una fornitura d'acqua sicura e sana.
3. [Compatibilità universale] Progettato con una filettatura NH da 3/4", questo regolatore di pressione è compatibile con tutte le fonti d'acqua, comodo e facile da usare.
4. [Pressione regolabile] Preimpostato a 45 PSI, questo regolatore di pressione può essere facilmente regolato a qualsiasi pressione dell'acqua desiderata utilizzando un cacciavite. Ruotando in senso antiorario si diminuisce la pressione, ruotando in senso orario la si aumenta.
5. [Con manometro] Il manometro consente di monitorare visivamente la pressione dell'acqua. Questo regolatore di pressione è adatto per camper, roulotte e altri impianti idraulici.
Specifiche:
Tipo di articolo: Regolatore di pressione dell'acquaMateriale: Ottone
Contenuto della confezione:
1 x Valvola di regolazione della pressione dell'acquaCaratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Configurazione della connessioneFemmina
- MaterialeOttone
- RegolabileSi
- Tipo di regolazione della pressioneRegolatore di pressione
- Referenza ManoManoME253270812
- MMID587985436304
- Rif. costruttoreVTK-TT-1012230116511
- EAN7292152709495
Sei qui: