Valvola di non ritorno, valvola di ritegno a battente DN20 232PSI 3/4" femmina in ottone, valvola di ritegno per acqua con filettatura unidirezionale per impedire il riflusso dell'acqua
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche: Tipo di connessione: filettata; Forma strutturale: girevole; Diametro nominale: DN20; Filettatura: 3/4 BSP; Temperatura di esercizio: temperatura normale
Resistente: Questa valvola di ritegno è realizzata in ottone di alta qualità, il che la rende robusta e durevole. È comoda da usare e facile da installare, con una freccia che indica la direzione.
Applicazione: Questa valvola di ritegno per acqua è tipicamente utilizzata per acqua con una pressione nominale di 232 PSI.
Connessioni: La valvola di ritegno utilizza una filettatura interna standard DN20, che la rende adatta a molte connessioni.
Direzione: Questa è una valvola di ritegno, che consente all'acqua di fluire in una sola direzione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Configurazione della connessioneFemmina
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- MaterialeOttone
- Pressione massima16 bar
- Utilizzo della valvola a clapetPer sanitari
- Referenza ManoManoME227390483
- MMID646000569396
- Rif. costruttoreLINM-73999













![[411930-nicoll] Kit clapet et contre-clapet magnétique Nicoll D70mm pour bonde TBXS](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/e836dd9ed2b0f1e81e6fe2b9755bcc58521a5b4f.jpg)




