Valvola di non ritorno a 2 pezzi con filtro di aspirazione in acciaio inox, valvola di non ritorno con anima in rame filettata da 32 mm per collegamento alla pompa
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiale eccellente]: Realizzata in ottone di alta qualità, resistente e durevole. L'elemento filtrante della valvola è in acciaio inossidabile, resistente ai danni e garantisce una lunga durata.
【Utilizzo flessibile】: Il design della valvola è adatto sia all'uso orizzontale che verticale per soddisfare le diverse esigenze di installazione.
[Installazione comoda]: La valvola deve essere collegata al tubo di aspirazione solo tramite raccordi filettati, rendendo l'installazione rapida e comoda. È particolarmente adatta per l'installazione sul fondo di pompe o tubazioni.
[Ampia applicabilità]: Questa valvola può facilmente soddisfare le esigenze di vari scenari, come aree residenziali, centri commerciali, edifici per uffici, dormitori scolastici, ecc., offrendo una forte funzionalità.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza3.2 cm
- MaterialeRame
- Configurazione della connessioneF-F
- Utilizzo della valvola a clapetPer sanitari













![[411930-nicoll] Kit clapet et contre-clapet magnétique Nicoll D70mm pour bonde TBXS](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/148811974_1.jpg)





