Vai al contenuto principale
1/4

Valvola di intercettazione in acciaio inox, valvola di intercettazione universale a 4 punti per acqua calda e fredda, valvola di chiusura

(139,06€/kg)
27,11€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Sunamo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Nome del prodotto: Valvola di intercettazione in acciaio inox

**Specifiche**: Lunghezza totale 84 mm, larghezza superiore 45 mm, lunghezza filettatura inferiore 18 mm, filettatura standard a 4 punti, corpo in acciaio inox 304

**Panoramica del prodotto**: Questa valvola di intercettazione è realizzata in un unico pezzo di acciaio inox 304 di grosso spessore, che la rende resistente alla corrosione e alla ruggine. È adatta per le linee di alimentazione dell'acqua calda e fredda domestica. Il suo nucleo ceramico di precisione garantisce un funzionamento fluido e una tenuta ottimale, prevenendo perdite anche dopo un uso prolungato. L'interfaccia filettata standard a 4 punti facilita l'installazione e consente l'utilizzo con gli ingressi dell'acqua per WC, lavandini, scaldabagni, ecc. Il corpo della valvola presenta una struttura robusta, resistente alla pressione dell'acqua e a prova di rottura.

**Caratteristiche principali**

1. Corpo del rubinetto in acciaio inox 304, materiale spesso, resistente alla ruggine e alla corrosione, lunga durata.

2. Nucleo ceramico di precisione, apertura e chiusura fluide, tenuta affidabile, a prova di perdite.

3. Filettatura standard a 4 punti, che garantisce un'installazione e una tenuta ottimali.

4. Corpo valvola resistente alla pressione e antideflagrante, adatto alla normale pressione dell'acqua domestica.

5. Adatto per impianti di acqua calda e fredda come WC, lavandini e scaldabagni.

**Applicazioni**: Alimentazione idrica per WC, lavandini, scaldabagni elettrici, scaldabagni a gas, linee di acqua calda e fredda per depuratori d'acqua.

Caratteristiche

  • Marche
    WUIPEO
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Materiale del corpo
    Finitura in acciaio inox
  • Modello di valvola
    Rubinetto di arresto
  • Referenza ManoMano
    ME276727936
  • MMID
    310171069849
  • Rif. costruttore
    M26-A191-2306
  • EAN
    3798351491116
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati