Vai al contenuto principale
1/4

Valvola di controllo del liquido di raffreddamento, azionamento elettrico, elettrovalvola, compatibile con veicoli di lusso E34/E32/E31, 3 contatti di connessione, codici OEM 64118391417/1147412062/74

201,50€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SupplySwap

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Prestazioni migliorate: Regola efficacemente il flusso del liquido di raffreddamento per mantenere la temperatura ottimale del motore, garantendo un funzionamento fluido del veicolo.
  • Compatibilità affidabile: Progettato per vari modelli, garantisce un montaggio e un funzionamento precisi per il tuo veicolo.
  • Costruzione robusta: Realizzato con materiali di alta qualità che resistono ai rigori del funzionamento del motore, promuovendo durata e longevità.
  • Installazione semplice: Progettato per una semplice installazione, risparmiandoti tempo e fatica durante il processo di sostituzione.
  • Tecnologia avanzata: Incorpora un funzionamento elettronico per un controllo della valvola reattivo e preciso, migliorando le prestazioni complessive del veicolo.


Specifiche:


  • Materiale: Plastica resistente
  • Dimensioni: 100 mm x 50 mm x 30 mm
  • Modalità di funzionamento: Elettrica
  • Tipo di valvola: Elettrovalvola
  • Numero di contatti del connettore: 3

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di perforazione
    Un foro
  • Referenza ManoMano
    ME258222163
  • MMID
    550592111442
  • Rif. costruttore
    8785371144295
  • EAN
    8785371144295
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati