1/2
Valvola di arresto Ferro z1212g alta pressione 10 bar
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Valvola di arresto piscina fuori terra 32/38mm
22,99 €
68
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La valvola angolare Ferro modello Z1212G è un componente idraulico progettato per il controllo preciso del flusso d'acqua in impianti domestici e industriali. Questa valvola del marchio Ferro, modello z1212g, si integra nei circuiti di alimentazione dell'acqua per garantire una gestione affidabile della chiusura dell'acqua.
- Colore: Cromo
- Lunghezza: 9,3 cm
- Maniglia in metallo
- Resistenza alla pressione nominale di 10 bar
- Resistenza alla temperatura fino a 100°C
- Rosetta decorativa inclusa
- Precisione del filtro: 0,4 mm
- Quantità per confezione: 1
Questa valvola di arresto dell'acqua è facile da installare ed è adatta a sistemi idraulici che richiedono resistenza ad alta pressione e temperatura. La finitura cromata conferisce un aspetto estetico all'installazione.
Caratteristiche
- MarcheFERRO
- Finitura del prodottoCromato
- Materiale del corpoMetallo
- Compatibilità filettaturaM22
- Utilizzo della valvolaAcqua fredda sanitaria
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui:


















![Valvola Click-Clack Grigia Finitura cromata [IMEX®]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/28014129/P/74256013_1.jpg)
