VALVOLA MISCELATRICE LK 551 HYDROMIX 3/4' MASCHIO 35°-65° ASIMMETRICA (39421)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VALVOLA MISCELATRICE LK 551 HYDROMIX
LK 551 HydroMix è una valvola miscelatrice asimmetrica per impianti per acqua sanitaria e per sistemi di riscaldamento. La valvola miscelatrice ha un elemento termostatico per regolare la temperatura dell’acqua al valore desiderato. La valvola ha una funzione antiscottatura che chiude il flusso di acqua calda nel caso in cui la fornitura d’acqua fredda non funzioni.
La freccia sul corpo valvola indica la direzione del flusso.
C = acqua fredda in entrata
H = acqua calda in entrata
M = acqua calda miscelata in uscita
Nel caso di montaggio su una caldaia o su un serbatoio di accumulo, l’installazione deve essere eseguita interponendo un tubo distanziale; si dovrà inoltre proteggere la valvola dal calore radiante.
Dimensioni (vedi foto)
A: 70 mm
B: 43,5 mm
C: 99 mm
D: 45 mm
Caratteristiche
- MarcheLK
- ColoreBronzo
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeOttone
- Configurazione della connessioneMaschio
- FormaAsimmetrico
- Materiale del corpoMetallo
- Meccanismo della valvolaValvola a farfalla
- Temperatura massima di esercizio52 °C
- Tipo di rubinetto idraulicoRubinetto d'arresto
- Modello di valvolaRubinetto termostatico
- Utilizzo della valvolaAcqua calda sanitaria
- Referenza ManoManoME19001912
- MMID594366042112
- Rif. costruttore415-V0654-06
- EAN8033408952956














![[MAI UTILIZZATO] Pannello solare da 300 W 12 V con kit caricabatterie con regolatore di carica solare da 60 A, ideale per camper, yacht, illuminazione esterna e da giardino.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/6129373aba6dc0fcbf8f09b6942b15e10a6e59d2.jpg)

