1/5
Valvola deviatrice a 3 vie femmina G1-1/2 pollice di ricambio in plastica. Pezzo di ricambio per piscina/spa Zodiac Jandy 4715.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale eccellente: realizzata in plastica di alta qualità per un'eccellente durata e resistenza all'usura. La nostra valvola garantisce prestazioni stabili nel tempo, contribuendo alla longevità della tua piscina o spa.2. Installazione semplice: progettata per una semplice installazione, funge da sostituzione precisa per valvole danneggiate o vecchie, soddisfacendo accuratamente le tue diverse esigenze con una vestibilità perfetta ogni volta.
3. Elevata affidabilità: caratterizzata da una raffinata lavorazione artigianale, questa valvola vanta un funzionamento affidabile, diventando un'aggiunta pratica a qualsiasi sistema per piscine, offrendo al contempo una costante sicurezza nel suo utilizzo.
4. Ampia applicabilità: la sua ampia gamma di applicazioni la rende una scelta perfetta per vari ambienti, non limitata alle piscine ma adatta anche alle spa, migliorando notevolmente il tuo tempo libero.
5. Eccellente controllo dell'acqua: la valvola deviatrice a 3 vie offre un controllo preciso ed efficiente della direzione dell'acqua, ottimizzando il flusso nella piscina o nella spa e migliorando le prestazioni complessive.
Specifiche:
Tipo di articolo: valvola deviatrice per piscinaMateriale: plastica
Peso: circa 358,00 g / 12,63 oz
Applicazione: Piscina, SPA
Filettatura: Filettatura femmina G1-1/2"
Compatibilità: Adatto a Zodiac Jandy 4715
Modalità d'uso:
Seguire le istruzioni di installazione in base alle specifiche applicabili.Contenuto della confezione:
1 x Valvola deviatriceCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Lunghezza15 cm
- Larghezza15 cm
- Referenza ManoManoME218469023
- MMID387835480572
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui: