Valvola del carburante Interruttore del serbatoio del carburante Valvola del serbatoio del carburante Interruttore on/off in linea Interruttore del serbatoio del carburante
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: l'interruttore del rubinetto del carburante è realizzato con materiali di alta qualità e tecnologia di trattamento di passivazione al plasma, che presenta caratteristiche di resistenza all'usura, resistenza alla corrosione, resistenza alle alte temperature e alta qualità del prodotto.
Design: l'interruttore del rubinetto del serbatoio del carburante ha un design quadrato e gli angoli esterni sono arrotondati per prevenire lesioni. I rubinetti del carburante si aprono e si chiudono su entrambe le estremità.
Applicazione: la valvola del carburante è compatibile con la maggior parte degli scooter, ciclomotori, quad, veicoli fuoristrada e kart cinesi.
Applicazione: l'interruttore del bocchettone di riempimento è inciso con i loghi ON e OFF, consentendo di aprire o chiudere il bocchettone di riempimento in modo semplice e intuitivo.
Installazione: collegare il tubo agli ugelli su entrambe le estremità della valvola del carburante per garantire l'assenza di perdite d'aria e un utilizzo normale.
Specifiche:
Diametro del foro di montaggio: 7 mm
Diametro interno dell'ugello: 3 mm
Diametro esterno dell'ugello (minimo): 5 mm
Diametro esterno dell'ugello (massimo): 5,9 mm
Lunghezza dall'ingresso alla presa: 55 mm
Materiale: Alluminio
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- Lunghezza55 mm
- Larghezza100 mm
- Altezza100 mm
- Peso200 g





















