Vai al contenuto principale
1/2

Valvola a sfera Tytan zkw-25-ww-r-h-tytan 1 pollice 20-30 bar

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La valvola a sfera TYTAN è un componente affidabile e di alta qualità progettato per sistemi di alimentazione idrica e riscaldamento centralizzato. Questo modello è adatto per il controllo del flusso di acqua calda e fredda.

La valvola è realizzata in ottone con una sfera cromata, garantendo resistenza e un aspetto curato. Dispone di una guarnizione in PTFE per un'affidabilità ottimale contro le perdite. La leva in acciaio rivestita in PVC facilita l'uso, mentre il design a passaggio totale migliora l'efficienza del flusso. Le dimensioni sono 112,5 mm di lunghezza, 59 mm di larghezza e 66 mm di altezza, con un peso di 0,2 kg. La pressione nominale è compresa tra 20 e 30 bar, con una temperatura massima di esercizio di 120 °C.

Questa valvola a sfera si installa facilmente nei circuiti di alimentazione dell'acqua, offrendo una soluzione pratica per la gestione del flusso nelle installazioni di idraulica e riscaldamento.

Caratteristiche

  • Marche
    MOBILIBRICO
  • Colore
    Grigio
  • Finitura del prodotto
    Cromato
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Materiale
    Ottone
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati