Vai al contenuto principale
1/5

Valvola a sfera motorizzata a 3 vie DN20 3/4 di pollice AC 220V, elettrovalvola, valvola di zona elettrica in ottone, blu

47,30€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Valvola a sfera motorizzata a 3 vie DN20, realizzata in ottone di alta qualità, con prestazioni affidabili, coppia elevata e lunga durata.

Specifiche della valvola motorizzata: Tensione: CA 220 V, Potenza: 6~20 W, Tempo di azione: circa 15 s, Metodo di controllo: tre cavi, due comandi.

Fluido di lavoro: acqua fredda/calda o soluzione di glicole al 50%, Temperatura del fluido: 5~95 °C, Pressione di appoggio del corpo valvola: ≤1,6 MPa, Grado di protezione: IP52.

L'attuatore aziona il cursore, quindi la valvola elettrica si arresta quando è completamente aperta o completamente chiusa.

Ampiamente utilizzata in sistemi di riscaldamento, condizionamento, riscaldamento a pavimento, energia solare e altri impianti. La valvola a sfera motorizzata viene fornita con un manuale d'uso; si prega di seguire attentamente le istruzioni durante il collegamento del cavo. Per qualsiasi domanda sulla valvola a sfera a solenoide motorizzata, non esitate a contattarci via e-mail; saremo lieti di assistervi.

Caratteristiche

  • Marche
    CONWHZC
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Indice di protezione
    IP52
  • Materiale
    Ottone
  • Peso
    0.61 kg
  • Tensione elettrica
    230 V
  • Referenza ManoMano
    ME216279098
  • MMID
    716598640876
  • Rif. costruttore
    CBD00985
  • EAN
    8901706277470
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati