1/5
Multipresa con Cavo 1,5m e 4x Prese Bipasso/Schuko 10/16A, Spina 16A e Interruttori Indipendenti + Generale Colore Nero
Prodotto simile consegnato con
Protezione da sovratensione per ciabatta a torre 12 prese con 5 porte USB 4.5A BLEOSAN - Cavo da 2 m - Nero
39,99 €
105
Venduto da bricoleva.it e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Multipresa con Cavo 1,5m e 4x Prese Bipasso/Schuko 10/16A, Spina 16A e Interruttori Indipendenti + Generale Colore Nero
Caratteristiche
- MarcheV-TAC
- ColoreNero
- Certificazione ambientaleBlue Angel
- OrigineProdotto in Italia
- Quantità di prese4
- Disponibilità pezzi di ricambio2 anno(i)
- Altezza50 cm
- Indice di protezioneIP20
- Intensità di corrente16 A
- Larghezza10 cm
- Lunghezza del cavo elettrico150 cm
- MaterialePlastica
- Dispositivo scaricatore di sovratensioneSi
- Peso1500 g
- Potenza3500 W
- Numero articoli per confezione1
- Tensione elettrica1 V
- Tipo di presaMultiplo
- Referenza ManoManoME89848986
- MMID507316696746
- Rif. costruttore87371
- EAN3800170224728
Consigliato da
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Parafulmine e protezione da sovratensione sono indispensabili per proteggere l'impianto e gli apparecchi elettrici della propria casa dalle sovratensioni, dai fulmini e da ogni fluttuazione sulla rete elettrica (calo e picco di tensione, corto circuito). Abbinati alle multiprese, offrono una sicurezza e protezione reale.
Creato e sviluppato dal concetto di illuminazione a LED. Il nostro obiettivo principale è la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione di tutti i tipi di
soluzioni di illuminazione a LEDcon particolare attenzione ai prodotti di massa e ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.
Sei qui:



















