Unità DVD esterna, unità CD/DVD portatile +/-RW ROM USB 3.0 e Type-C per laptop e PC desktop, masterizzatore compatibile con i sistemi operativi Windows XP/2003/Vista/7/8/10/11
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Plug and Play】 Queste unità CD-DVD +/-RW-ROM portatili USB 3.0 e Type-C non richiedono driver e sono plug-and-play (ad eccezione dei sistemi Win98, che richiedono l'installazione dei driver). I masterizzatori DVD esterni sono perfetti per i computer senza un'unità integrata. È possibile masterizzare file, installare software e creare CD di backup.
【Unità portatile】 Il design a forma di CD conferisce all'unità ottica esterna un aspetto elegante e moderno. Il cavo dati può essere riposto sul retro dell'unità. L'unità CD è piccola, compatta e facile da trasportare. Puoi riporre questo lettore CD e DVD esterno nella tua borsa da viaggio o sulla tua scrivania.
【Ampia compatibilità】Questo lettore DVD esterno per laptop supporta qualsiasi laptop o computer desktop con una porta USB o C. Compatibile con Windows 11/10/8/7/XP/2003/2000 e tutte le versioni di Mac OS, Apple MacBook Air e MacBook Pro, laptop, notebook, PC e computer desktop. Inoltre, questo lettore CD USB supporta la lettura e la scrittura di più formati, come CD-R, CD-RW, CD-ROM, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, ecc.
【Contenuto della confezione】Riceverai 1 lettore DVD esterno. Il nostro lettore DVD ha un esclusivo chip di controllo anti-bruciatura integrato che può prevenire efficacemente il rischio di rottura del disco durante il processo di masterizzazione e ha un'eccellente funzionalità di correzione degli errori del disco.
Caratteristiche speciali:
1. Design di trasferimento a doppia interfaccia, USB 3.0 + Type-C (compatibile con interfaccia USB 2.0, USB 1.1);
2. Compatibile con tutti i computer: desktop, laptop, all-in-one, computer Apple, ecc.;
3. Senza driver, plug and play (eccetto i sistemi Win98 che richiedono l'installazione dei driver);
4. Supporta completamente l'avvio DOS e il ripristino del sistema, forte capacità di correzione degli errori, resistente agli urti, bassa rumorosità, funzionamento orizzontale o indipendente;
5. Questo dispositivo è dotato di un'interfaccia SATA, un meccanismo di importazione DVD-RW, un design del circuito ottimizzato, risparmio energetico, basso consumo di energia e non richiede alimentazione esterna.
6. Ha un esclusivo chip di controllo anti-bruciatura integrato che può prevenire efficacemente il rischio di danni al disco durante il processo di masterizzazione e ha un'eccellente funzionalità di correzione degli errori.
7. Può essere utilizzato per eseguire il backup dei dati e godersi DVD, CD, VCD e altri formati registrati con una qualità audio ad alta fedeltà.
Specifiche:
Tipo: Lettore DVD esterno
Materiale: ABS lucido
Peso netto: 350 g
Dimensioni ultrasottili: 145 x 145 x 16 mm / 5,7 x 5,7 x 0,62 pollici. Doppia interfaccia di trasmissione: USB 3.0 + Type-C (compatibile con interfacce USB 2.0 e USB 1.1)
Metodo di alimentazione: alimentazione tramite USB, non è richiesto alcun alimentatore esterno (Plug and Play, senza driver)
Metodo di caricamento CD: tipo slot
Sistema di installazione supportato: compatibile con i sistemi operativi Linux, Windows XP/2003/Vista/7/8/10/11
Dimensioni del piatto supportate: 80 mm, 120 mm
Tipi di disco e velocità di lettura supportati: DVD-ROM 8x
Contenuto della confezione:
1 * Unità DVD esterna USB 3.0 Type-C
Caratteristiche
- MarcheREDROAD
- MaterialeABS
- Caratteristiche del lettore DVDRiproduzione e Registrazione
- ConnettivitàUSB
- Formati disco supportatiDVD


















