Un sistema di chiusura per porte da garage, compatibile con tutte le marche di porte da garage, realizzato con una struttura in filo d'acciaio di alta qualità.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche:
Istruzioni per l'installazione del blocco di emergenza:Questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pannelli per porte, da 25 mm a 45 mm di spessore. Il cavo in acciaio è lungo 1,8 metri ed è compatibile con le porte da garage.
Smontaggio prima dell'installazione:
1. Praticare un foro rotondo di 2,4 cm di diametro nella porta, a un'altezza compresa tra 70 cm e 120 cm dal pavimento. Sulla superficie esterna del pannello della porta, all'altezza del foro, realizzare due scanalature di 4 mm x 5 mm.
2. Tenere l'estremità del cavo d'acciaio, inserirlo dall'esterno e fissare la serratura alla piastra di montaggio.
3. Infilare i due dadi sul cavo d'acciaio e avvitarli uno alla volta alla serratura.
4. Infine, collegare il cavo d'acciaio al sistema di controllo del motore in caso di interruzione di corrente.
Questo prodotto è dotato di un cilindro di chiusura in rame e di un preciso meccanismo a perni, che lo rende molto difficile da aprire con una chiave diversa:
1. Aprire la confezione.
2. Staccare il cavo d'acciaio.
3. Avvitare il dado.
Serratura di emergenza per porte da garage
Dimensioni: Serratura lunga 5 cm, diametro 2,2 cm
Materiali: Base e piastra di copertura in lega di zinco, tubo in acciaio, albero flessibile.
Trattamento superficiale: Cromatura lucida.
Adatta per porte da garage e altre porte.
La confezione contiene:
1 lucchetto
2 chiavi
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Formaa T
- Altezza10 mm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME101240251
- MMID272090324364
- Rif. costruttoremn-zeon-lwx-7794
- EAN6084312616320


















