Umidificatore d'aria - 450 ml, umidificatore effetto nuvola di pioggia con 3 modalità pioggia/nebbia e 7 luci notturne, umidificatore ad acqua, diffusore di aromi per camera da letto, casa, ufficio, a
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Umidificatore 2 in 1: con il suo incantevole design a fungo, questo umidificatore aumenta l'umidità dell'aria imitando la pioggia. È perfetto per ogni stagione, fungendo non solo da umidificatore, ma anche da diffusore di aromi a ultrasuoni per rinfrescare la casa o l'auto. Aggiungi qualche goccia di olio essenziale all'acqua per goderti la tua fragranza preferita.
【3 modalità Pioggia/Nebbia】Gocce di pioggia, suono e nebbia imitano perfettamente una scena piovosa. L'umidificatore offre 3 modalità di umidificazione: pioggia fine, pioggia leggera e pioggia intensa. Dispone anche di 3 modalità di nebbia: nebbia leggera, nessuna nebbia e nebbia intensa. Puoi regolare l'intensità della pioggia o della nebbia a tuo piacimento.
7 luci cangianti: l'effetto pioggia e la luce notturna offrono il massimo relax e comfort, contribuendo a migliorare la qualità del sonno.
Basta premere il pulsante della luce per scegliere un colore tra bianco, rosso, giallo, verde, blu, viola, rosa o per spegnere la luce. Funzione timer: dotato di un timer di 5 ore, questo dispositivo è a risparmio energetico e rispettoso dell'ambiente. Basta premere il pulsante di accensione per 3 secondi per attivare il timer di 5 ore. Premere di nuovo per 3 secondi per annullarlo. [Umidificatore per ambienti]: funziona senza batterie. Ricaricabile tramite cavo USB di tipo C. Puoi posizionare questo umidificatore in camera da letto, nella cameretta del bambino, in soggiorno, in una stanza grande, sul comodino in ufficio o in auto. Si prega di notare che con una capacità di 450 ml, non riempire il serbatoio oltre il livello massimo dell'acqua.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza19 cm
- Larghezza18 cm
- Altezza29.5 cm
- Peso1 kg



















