Ottimo prodotto, buona colla
UHU Colla per legno originale - Più forte del legno, resistente all'umidità , D2, senza solventi, beccuccio di precisione, trasparente, biberon da 250g
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
UHU Colla per legno originale è una colla vinilica più forte del legno!
Resiste all'umidità , si utilizza in interno (D2), si asciuga rapidamente, è trasparente dopo l'asciugatura e può essere verniciata.
Si usa per incollare legno su legno, pannelli di fibre di legno morbidi e rigidi, pannelli di resina sintetica e pannelli di truciolato su legno.
È eccellente per la laminazione/incollaggio di carta, cartone, strutture in legno come telai di finestre e porte.
Particolarmente adatta per incollaggi che richiedono una grande resistenza all'umidità .
Modo d'uso:
1: Le superfici da incollare devono essere pulite, asciutte, prive di grasso e senza polvere.
2: Applicare uno strato sottile di colla uniforme su una o entrambe le superfici usando un pettine da colla a denti fini (1mm) o un pennello.
3: Lasciare assorbire per alcuni minuti.
4: Assemblare le due parti entro 8 minuti e premere o serrare per 60 minuti. La pressione desiderata è di 2-5 kg/cm².
Caratteristiche
- MarcheUHU
- ColoreTrasparente
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- ConsistenzaLiquido
- Adatto al contatto con alimentiNo
Recensioni dei clienti
Perfetto
Attenzione, il tappo si può perdere molto facilmente.
Questo non fa per me.



















