Vai al contenuto principale
1/5

Ugello di Spruzzatura Alta Pressione Zenthril 313 – Precisione e Efficienza 15 cm a 30 cm Compatibile con Graco, Titan, Wagner

Prodotto simile consegnato con
Tivoly • Miscelatore SDS+ materiale spesso L400mm
Tivoly • Miscelatore SDS+ materiale spesso L400mm
12,59 €
9
Venduto da ROSFIX e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

kit pulizia per pistola spray wagnerWAGNER

kit pulizia per pistola spray wagner

11
Consegna gratuita
Miscelatore Dewalt DWD241-QSDEWALT
N°1 nelle vendite

Miscelatore Dewalt DWD241-QS

12
323,30€
Consegna gratuita
Oliatore in Metallo ml. 350PRESSOL
3 opzioni

Oliatore in Metallo ml. 350

10
Consegna gratuita
OLIATORE SERBATOIO ACCIAIO PRESSOLPRESSOL
3 opzioni

OLIATORE SERBATOIO ACCIAIO PRESSOL

10
Consegna gratuita
Oliatore in Metallo ml. 250PRESSOL
3 opzioni

Oliatore in Metallo ml. 250

10

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ugello per verniciatura ad alta pressione Zenthril HyperElite HighStream modello 313

Ugello di verniciatura ad alta pressione Airless del marchio Zenthril, modello 313, destinato alla spruzzatura precisa ed efficiente di materiali a media densità, come fondi e vernici. È ideale per lavori interni e di falegnameria.

Modello 313 con larghezza di spruzzo di 15 cm a una distanza di 30 cm

Diametro dell'apertura: 0,013" – ideale per:

  • Primer
  • Vernici
  • Tinte
  • Oli

L'ugello modello 313 consente di ottenere una spruzzatura accurata e uniforme senza sbavature. È ideale per verniciare mobili, porte, infissi, ringhiere e come strumento per l'applicazione di primer.

Vantaggi del prodotto:

? Punta reversibile: facile sblocco dell'ugello in caso di intasamento

? Resistenza alla pressione – fino a 34,5 MPa / 345 bar / 5000 PSI

? Finitura precisa e risparmio di materiale

Compatibilità: compatibile con aggregati Zenthril, Rosfix, Graco, Titan, Wagner, Dedra, Powermat, Komatz, Storch e altri Airless

‼️ Dai un'occhiata anche agli altri modelli di ugelli, tubi flessibili, filtri e pezzi di ricambio per aggregati di verniciatura nella nostra offerta ‼️

⚠️ Attenzione: si prega di notare che questo ugello di verniciatura non è compatibile con gli aggregati a bassa pressione. Assicurarsi che l'aggregato che si intende utilizzare abbia parametri di alta pressione adeguati ai requisiti di questo ugello.

Se si possiede una pistola Graco, è necessario acquistare una copertura aggiuntiva per l'ugello standard per proteggere adeguatamente il processo di verniciatura.

✳️ Gamma di fori degli ugelli per diversi tipi di materiale spruzzato:

✔️ Pigmenti: 0,009″

✔️ Tinte, vernici, oli: 0,009″ – 0,011″

✔️ Primer: 0,013’’

✔️ Uretani, epossidi: 0,013″ – 0,015″

✔️ Smalti, emulsioni: 0,015″

✔️ Acrilici: 0,015″ – 0,019″

✔️ Lattice: 0,017″ – 0,019″

✔️ Vernici per esterni, facciate: 0,021'' – 0,029''

✔️ Impermeabilizzanti: 0,023″ – 0,031″

✔️ Vernici multicolori per l'edilizia: 0,023″ – 0,031″

✔️ Protezioni antincendio: 0,029″ – 0,035″

✔️ Elastomeri: 0,025″ – 0,033″

✔️ Stucchi, finiture: 0,027″ – 0,035″

✔️ Masse bituminose: 0,055'' – 0,065''

✅ Con noi, scegliere l'ugello giusto è un gioco da ragazzi! Ecco alcuni passaggi che ti aiuteranno a prendere una decisione:

1️⃣ La prima cifra (A)indica la larghezza del getto dell'ugello, che contrassegneremo con "A". Moltiplicando la prima cifra "A" per 5 cm, otteniamo la larghezza del getto che desideriamo ottenere tenendo la pistola a 30 cm dalla superficie. Quindi, matematicamente, possiamo scrivere:

Larghezza del getto = A x 5 cm

Esempio: se la prima cifra "A" è 5, la larghezza del getto è: Larghezza del getto = 5 x 5 cm = 25 cm

Ciò significa che tenendo la pistola a 30 cm dalla superficie, otterremo un getto con una larghezza di 25 cm.

2️⃣ Le ultime due cifre (B) indic ano la dimensione dell'apertura dell'ugello e la densità della vernice. Più alto è il numero, più densa è la vernice. Ad esempio, "517" indica un ugello con una larghezza del getto di 25 cm e un diametro dell'apertura dell'ugello di 0,017 pollici.

Caratteristiche

  • Marche
    ROSFIX
  • Lunghezza
    300 mm
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di miscelatore bicomando
    Miscelatore
  • Referenza ManoMano
    ME100834181
  • MMID
    290739984553
  • Rif. costruttore
    SH38-7ZVO
  • EAN
    5905954132911
Consigliato da

Come scegliere un miscelatore?

Stufo del mal di braccia per mescolare vernici, intonaci, calcestruzzi o cementi? Munisciti allora di un miscelatore elettrico! La sua asta è dotata all’estremità di un elica o di pale larghe per mescolare senza sforzo qualsiasi prodotto liquido! Addio alle fatiche inutili!
Come scegliere un miscelatore?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati