Ugello di Spruzzatura Airless Zenthril SoftJet Modello 108 – Bassa Pressione, 5 cm, 0,008" Compatibile con Graco, Titan, Wagner
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ugello a bassa pressione Zenthril HyperElite SoftJet modello 108✅ Ugello a bassa pressione Airless Zenthril SoftJet, modello 108, progettato per la spruzzatura precisa di materiali molto fluidi a bassa pressione di esercizio, ideale per lavori di falegnameria, ebanisteria e decorazione.
⭐ Modello 108 con larghezza di spruzzo di 5 cm a una distanza di 30 cm
⭐ Diametro dell'apertura: 0,008" - consigliato per la spruzzatura di:
- Pigmenti
- Mordenti
- Vernici
- Oli e rivestimenti di finitura a strato sottile
? Tecnologia SoftJet – consente una verniciatura efficace a una pressione di esercizio inferiore, il che si traduce in una minore formazione di polvere, un maggiore comfort di lavoro e un risparmio di materiale.
✅ Pressione di esercizio consigliata: 120 bar
✅ Reversible Tip – punta reversibile, che consente una pulizia rapida senza interrompere il lavoro
✅ Incluso nella confezione: ugello modello 108 e guarnizione
✅ Compatibilità: compatibile con i gruppi Zenthril, Rosfix, Graco (FFLP), Titan, Wagner, Powermat, Komatz, Storch e altri Airless Low Pressure
‼️ Scopri anche gli altri modelli di ugelli, coperture, tubi flessibili e accessori disponibili nella nostra offerta ‼️
✅ Efficienza del dispositivo: il funzionamento a pressione inferiore riduce il carico sull'aggregato di verniciatura, prolungandone la durata e riducendone l'usura.
✔️ Eccellente qualità di finitura: possibilità di ottenere un rivestimento di finitura perfetto senza la necessità di sistemi aggiuntivi, come AIRCoat.
✳️ Gamma di fori degli ugelli per diversi tipi di materiale spruzzato:
✔️ Pigmenti: 0,009″
✔️ Tinte, vernici, oli: 0,009″ – 0,011″
✔️ Primer: 0,013’’
✔️ Uretani, epossidi: 0,013″ – 0,015″
✔️ Smalti, emulsioni: 0,015″
✔️ Acrilici: 0,015″ – 0,019″
✔️ Lattice: 0,017″ – 0,019″
✔️ Vernici per esterni, facciate: 0,021'' – 0,029''
✔️ Impermeabilizzanti: 0,023″ – 0,031″
✔️ Vernici multicolori per l'edilizia: 0,023″ – 0,031″
✔️ Protezioni antincendio: 0,029″ – 0,035″
✔️ Elastomeri: 0,025″ – 0,033″
✔️ Stucchi, finiture: 0,027″ – 0,035″
✔️ Masse bituminose: 0,055'' – 0,065''
✅ Con noi, scegliere l'ugello giusto è un gioco da ragazzi! Ecco alcuni passaggi che ti aiuteranno a prendere una decisione:
1️⃣ La prima cifra (A)indica la larghezza del getto dell'ugello, che contrassegneremo con "A". Moltiplicando la prima cifra "A" per 5 cm, otteniamo la larghezza del getto che desideriamo ottenere tenendo la pistola a 30 cm dalla superficie. Quindi, matematicamente, possiamo scrivere:
Larghezza del getto = A x 5 cm
Esempio: se la prima cifra "A" è 5, la larghezza del getto è: Larghezza del getto = 5 x 5 cm = 25 cm
Ciò significa che tenendo la pistola a 30 cm dalla superficie, otterremo un getto con una larghezza di 25 cm.
2️⃣ Le ultime due cifre (B) indic ano la dimensione dell'apertura dell'ugello e la densità della vernice. Più alto è il numero, più densa è la vernice. Ad esempio, "517" indica un ugello con una larghezza del getto di 25 cm e un diametro dell'apertura dell'ugello di 0,017 pollici.
Caratteristiche
- MarcheROSFIX
- MaterialeMetallo
- ColoreArgentato
- Referenza ManoManoME100833995
- MMID625511305342



















