Vai al contenuto principale
1/5

Ugello di Spruzzatura Airless Zenthril HyperElite HighStream Modello 121 – Alta Pressione 34,5 MPa Compatibile con Graco, Titan, Wagner Per Vernici Esterne e Emulsioni

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da ROSFIX

Questi articoli potrebbero interessarti !

AEROGRAFO PER VERNICIATURA cc 750 - ugello mm 1,5POWERPLUS
3 opzioni

AEROGRAFO PER VERNICIATURA cc 750 - ugello mm 1,5

28
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ugello per verniciatura ad alta pressione Zenthril HyperElite HighStream modello 121

Ugello Airless ad alta pressione, modello 121, progettato per la spruzzatura di vernici a media e alta viscosità, ideale per vernici latex, acriliche, emulsioni, vernici per facciate e vernici per esterni.

Modello 121 con larghezza di spruzzo di 5 cm a una distanza di 30 cm

Diametro dell'apertura: 0,021" - consigliato per la spruzzatura di:

  • Vernici al lattice
  • Vernici acriliche
  • Emulsioni
  • Vernici per esterni

Il modello 121 consente una copertura uniforme e rapida delle superfici con vernici a maggiore viscosità – ideale per la verniciatura di facciate, facciate e grandi superfici esterne.

Vantaggi del prodotto:

? Reversible Tip – punta reversibile, facile e veloce da pulire

? Resistenza alla pressione fino a 34,5 MPa / 345 bar / 5000 PSI

? Elevata efficienza – per lavori di verniciatura professionali all'esterno

Compatibilità: Adatto per aggregati Zenthril, Rosfix, Graco, Titan, Wagner, Dedra, Powermat, Komatz, Storch e altri Airless

‼️ Scopri gli altri modelli di ugelli, coperture, tubi flessibili e pezzi di ricambio disponibili nella nostra offerta ‼️

⚠️ Attenzione: si prega di notare che questo ugello di verniciatura non è compatibile con i generatori a bassa pressione. Assicurarsi che il generatore che si intende utilizzare abbia parametri di alta pressione adeguati ai requisiti di questo ugello.

Se possiedi una pistola Graco, è necessario acquistare una copertura aggiuntiva per l'ugello standard per proteggere adeguatamente il processo di verniciatura.

✳️ Gamma di fori degli ugelli per diversi tipi di materiale spruzzato:

✔️ Pigmenti: 0,009″

✔️ Tinte, vernici, oli: 0,009″ – 0,011″

✔️ Primer: 0,013’’

✔️ Uretani, epossidi: 0,013″ – 0,015″

✔️ Smalti, emulsioni: 0,015″

✔️ Acrilici: 0,015″ – 0,019″

✔️ Lattice: 0,017″ – 0,019″

✔️ Vernici per esterni, facciate: 0,021'' – 0,029''

✔️ Impermeabilizzanti: 0,023″ – 0,031″

✔️ Vernici multicolori per l'edilizia: 0,023″ – 0,031″

✔️ Protezioni antincendio: 0,029″ – 0,035″

✔️ Elastomeri: 0,025″ – 0,033″

✔️ Stucchi, finiture: 0,027″ – 0,035″

✔️ Masse bituminose: 0,055'' – 0,065''

✅ Con noi, scegliere l'ugello giusto è un gioco da ragazzi! Ecco alcuni passaggi che ti aiuteranno a prendere una decisione:

1️⃣ La prima cifra (A)indica la larghezza del getto dell'ugello, che contrassegneremo con "A". Moltiplicando la prima cifra "A" per 5 cm, otteniamo la larghezza del getto che desideriamo ottenere tenendo la pistola a 30 cm dalla superficie. Quindi, matematicamente, possiamo scrivere:

Larghezza del getto = A x 5 cm

Esempio: se la prima cifra "A" è 5, la larghezza del getto è: Larghezza del getto = 5 x 5 cm = 25 cm

Ciò significa che tenendo la pistola a 30 cm dalla superficie, otterremo un getto con una larghezza di 25 cm.

2️⃣ Le ultime due cifre (B) indic ano la dimensione dell'apertura dell'ugello e la densità della vernice. Più alto è il numero, più densa è la vernice. Ad esempio, "517" indica un ugello con una larghezza del getto di 25 cm e un diametro dell'apertura dell'ugello di 0,017 pollici.

Caratteristiche

  • Marche
    ROSFIX
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME100834148
  • MMID
    706541245223
  • Rif. costruttore
    X292-KBI4
  • EAN
    5905954133888
Consigliato da

Come scegliere un miscelatore?

Stufo del mal di braccia per mescolare vernici, intonaci, calcestruzzi o cementi? Munisciti allora di un miscelatore elettrico! La sua asta è dotata all’estremità di un elica o di pale larghe per mescolare senza sforzo qualsiasi prodotto liquido! Addio alle fatiche inutili!
Come scegliere un miscelatore?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati