Vai al contenuto principale
1/5

Ugelli per saldatura da 5 mm, punta standard per saldatore, ugello rotondo ad alta velocità, ugello triangolare per saldatura, ugello per graffatura per pistola termica per PVC, vinile e plastica.

33,87€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Acciaio inossidabile di alta qualità: l'ugello della pistola per saldatura è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, che ha una buona resistenza, una buona plasticità e un'elevata resistenza, con una lunga durata.

Adatto alla maggior parte delle pistole termiche: la pistola termica è ampiamente utilizzata per pistole termiche da 1500-2000 W e 32 mm.

Alte prestazioni: resistenza alle basse temperature e proprietà meccaniche, non facile da arrugginire e ossidare.

Ampie applicazioni: può sostituire perfettamente il vecchio ugello e può essere utilizzato per saldare PP, PVC e altri fogli di plastica.

Contenuto della confezione: ogni confezione contiene 4 ugelli per pistola termica, 1 ugello tubolare standard da 5 mm, 1 ugello per saldatura rotondo da 5 mm, 1 ugello per chiodi, 1 ugello per saldatura triangolare da 5 x 7 mm.

Caratteristiche: 1. L'uso di lega di acciaio inossidabile ha una buona resistenza, una buona plasticità e un'elevata resistenza. 2. Il prodotto ha una lunga durata, resistenza al calore, resistenza alle alte temperature e maggiore resistenza a 3. Resistenza alle basse temperature e proprietà meccaniche, non facile da arrugginire e ossidare. 4. Questo ugello per pistola per saldatura ad aria calda è utilizzato per saldare PP, PVC e altre lastre di plastica. 5. L'ugello piatto di alta qualità è comodo e pratico da usare, la pregevole fattura produce una superficie liscia. Caratteristiche: Tipo di articolo: Pistola per saldatura Materiale: acciaio inossidabile. Diametro interno: circa 35 mm. Utilizzo: Ugello di saldatura per saldare lastre di plastica PP PVC. La confezione include: 1 x Ugello tubolare standard da 5 mm 1 x Ugello di saldatura rotondo da 5 mm 1 x ugello di fissaggio. 1 x Ugello di saldatura triangolare da 5 x 7 mm

Caratteristiche

  • Marche
    SUPERWISE
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    200 g
  • Tipo di accessorio per cannello da saldatura
    Ugello
  • Referenza ManoMano
    ME235030062
  • MMID
    189747600545
  • Rif. costruttore
    MMFR-CDCLZ02468
  • EAN
    8901874325683
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati