1/2
Turbocompressore, raffreddamento ad acqua e olio, 500 CV
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Compatibilità universale: Questo turbocompressore è adatto a tutti i motori a 4 e 6 cilindri da 2,5L a 3,0L, garantendo versatilità per varie configurazioni di veicoli.
- Prestazioni elevate: In grado di aumentare la potenza fino a oltre 500 cavalli, questo turbocompressore migliora le prestazioni del veicolo, fornendo potenza ed efficienza su richiesta.
- Design resistente: Realizzato con acciaio legato e lega di alluminio di alta qualità, i materiali robusti garantiscono longevità e prestazioni affidabili anche in condizioni impegnative.
- Raffreddamento efficiente: Il sistema di raffreddamento ad acqua e olio mantiene il turbocompressore a temperature ottimali, prolungando significativamente la durata del componente.
- Facile integrazione: Progettato per adattarsi alle flange T3 standard, questo turbocompressore consente un'installazione semplice, sebbene si raccomandi l'installazione professionale per ottenere i migliori risultati.
Specifiche:
- Tipo di cuscinetto: Cuscinetto liscio
- Tipo di raffreddamento: Raffreddamento ad acqua e olio
- Flangia di scarico: Flangia T3 standard
- Compatibile con: Perfetto per tutti i motori a 4/6 cilindri da 2,5L a 3,0L
- Potenza: Aumenta la potenza fino a oltre 500 CV
- Altezza articolo: 28 cm
- Lunghezza articolo: 26 cm
- Peso articolo: 10 kg
- Larghezza articolo: 27 cm
- Tipo di materiale: Acciaio legato e lega di alluminio
- Numero modello: GT3076 GT3037
- Tipo di prodotto: Ricambio aftermarket
- Caratteristiche speciali: Bilanciato da Schenker
Il La variante che stai acquistando è:
- tubo olio turbo x
Caratteristiche
- MarcheOEM
- guarnizioni incluseSi
- Peso10000 g
- Marca automobili compatibiliTutte le marche
- Referenza ManoManoME225679361
- MMID642866369062
- Rif. costruttore6152851292296
- EAN6152851292296
Sei qui: