1/5
Turbocompressore, lega di alluminio, 4,5 x 4,5 x 6 pollici, compatibile con Subaru Impreza WRX STI, pressione massima di sovralimentazione: 1,2 bar, sistema di raffreddamento ad acqua e olio.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni migliorate: Sperimenta prestazioni del motore migliorate grazie a un flusso d'aria ottimizzato e a una risposta del turbo migliorata, per un'esperienza di guida più dinamica.
- Durata: Realizzato con materiali di alta qualità, questo prodotto garantisce una funzionalità duratura anche in condizioni impegnative.
- Raffreddamento efficiente: Il doppio sistema di raffreddamento mantiene efficacemente le temperature ottimali, prevenendo il surriscaldamento durante l'uso prolungato per prestazioni affidabili.
- Installazione semplice: Progettato per un montaggio semplice, questo turbocompressore può essere installato con un minimo di attrezzi, rendendolo accessibile anche agli appassionati del fai-da-te.
- Compatibilità garantita: Progettato specificamente per adattarsi a diversi modelli, garantendo un montaggio preciso che ottimizza prestazioni e affidabilità.
Specifiche:
- Materiale: lega di alluminio
- Dimensioni: 4,5 x 4,5 x 6 pollici
- Prestazioni: pressione di sovralimentazione massima: 1,2 bar
- Tipo di raffreddamento: sistema di raffreddamento ad acqua e olio
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Referenza ManoManoME258220592
- MMID534529926520
- Rif. costruttore8785371727894
- EAN8785371727894
Sei qui: