1/5
Turbocompressore, compatibile con motori da 1,5L a 2,5L, aumenta la potenza fino a 400 CV, flangia T3/T4, raffreddamento ad olio, senza valvola wastegate.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni migliorate: Goditi un significativo aumento di potenza e coppia del motore, per un'esperienza di guida entusiasmante.
- Costruzione resistente: Realizzato con materiali di alta qualità, questo prodotto garantisce prestazioni affidabili anche in condizioni impegnative.
- Raffreddamento efficiente: Progettato per favorire un funzionamento ottimale, questo prodotto aiuta a prevenire il surriscaldamento durante situazioni ad alte prestazioni.
- Compatibilità versatile: Compatibile con una vasta gamma di motori a 4/6 cilindri da 1,5L a 2,5L, il che lo rende una scelta eccellente per diversi veicoli.
- Installazione semplice: Progettato per un montaggio universale, questo prodotto consente una semplice installazione senza richiedere modifiche importanti.
Specifiche:
- Materiale: alloggiamento in ghisa con acciaio resistente
- Dimensioni: lunghezza 26 cm, larghezza 25 cm, altezza 23 cm
- Compatibilità: universale per motori da 1,5L a 2,5L, 4/6 cilindri
- Prestazioni: in grado di aumentare la potenza fino a 400 CV
- Wastegate: nessuna wastegate interna
- Tipo di raffreddamento: raffreddamento ad olio
- Flangia di ingresso scarico: flangia a 4 bulloni modello T3 T4
- Flangia di uscita scarico: flangia standard a 5 bulloni modello T3
Caratteristiche
- MarcheOEM
- guarnizioni incluseSi
- Peso8000 g
- Referenza ManoManoME258344396
- MMID914359730613
- Rif. costruttore9509257646579
- EAN9509257646579
Sei qui: