Vai al contenuto principale
1/5

Turbante da donna Tess con visiera 464, sciarpa con volant, adatta anche per l'uso dopo la chemioterapia.

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da EXTRAstore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Turbante da donna Tess con picco 464, sciarpa arricciata anche dopo la chemioterapia

⬇️Proprietà e applicazioni

➡️di Eva Design ®

➡️Il berretto in viscosa con cotone è estremamente morbido e delicato sulla pelle, ideale per le donne che hanno perso i capelli per vari motivi, tra cui la chemioterapia.

➡️Il turbante è leggero e arioso, il che lo rende ideale da indossare sulla testa nella stagione calda. giorni

➡️Grazie al fatto che il prodotto è stato fabbricato in Polonia, puoi essere certo della qualità dei materiali e della solida lavorazione, che garantisce durata e comfort nell'indossarlo.

➡️Il foulard Eva Design è stato progettato per le donne che vogliono sentirsi comode ed eleganti, anche nel difficile periodo successivo alla perdita dei capelli.

➡️La scelta del materiale in viscosa e cotone consente la regolazione della temperatura, rendendo il cappello con volant comodo anche sotto la forte luce del sole.

➡️Il marchio registrato Eva Design cura ogni dettaglio dei suoi prodotti, quindi puoi essere certo che il cappello in viscosa e cotone sarà di alta qualità e soddisferà le tue aspettative.

➡️Misurato in piano, è di 25 cm

➡️Il cucito La visiera aiuta a proteggere la testa dal sole, fornendo un'ulteriore protezione contro i raggi UV.

➡️I lacci corti e regolabili da annodare dietro la testa consentono una perfetta vestibilità della sciarpa a qualsiasi dimensione della testa, garantendo stabilità e comfort d'uso.

➡️L'elastico sul collo aiuta a mantenere la sciarpa in posizione, impedendole di scivolare durante l'attività fisica.

➡️La visiera nel suo punto più largo è di 5 cm, non oscura gli occhi, può essere lavata e stirata.

La sciarpa per la testa realizzata in viscosa e cotone è un materiale morbido e delicato che non irrita la pelle. Grazie alla visiera cucita e ai lacci corti da annodare dietro la testa, la sciarpa è facile da indossare e rimane in posizione, l'elastico sul collo fornisce un supporto aggiuntivo. La taglia universale rende la sciarpa adatta a qualsiasi testa e il suo scopo specifico per le persone che hanno perso i capelli, comprese quelle dopo la chemioterapia, la rende una soluzione ideale per chi cerca un copricapo comodo ed elegante.

Il motivo sul materiale può variare - dipende dal taglio.

✂️Tutti i nostri prodotti sono realizzati internamente nella sala cucito della Grande Polonia, dai migliori sarte

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME224108745
  • MMID
    307403843445
  • Rif. costruttore
    evadesign_5906708903047
  • EAN
    5906708903047
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati