Vai al contenuto principale
1/6

Tubo Nero - Ø 80 cm 100

Prodotto simile consegnato con
Canna fumaria DN 150 1 mt  L 1000mm tubo acciaio inox 316.
Canna fumaria DN 150 1 mt L 1000mm tubo acciaio inox 316.
27,00 €221
Venduto da Edil One S.r.l. e 4 altri commercianti

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il tubo nero da 80 cm è un canale da fumo monoparete progettato per stufe a legna e a pellet. Realizzato con materiali di alta qualità, questo tubo rigido offre prestazioni affidabili e durature. La sua costruzione in acciaio alluminato con spessore di 1,2 mm garantisce robustezza e resistenza alle alte temperature. La verniciatura siliconica a liquido fornisce una protezione durevole, resistente agli graffi e alle alte temperature. La guarnizione siliconica inclusa assicura una connessione ermetica, riducendo al minimo le fughe di fumo e garantendo un funzionamento efficiente della stufa a pellet. Con un'altezza di 1000 mm, il tubo offre flessibilità nella realizzazione del canale da fumo, permettendo una corretta evacuazione dei fumi e una distribuzione uniforme del calore.

Specifiche tecniche

  • Altezza: 1000 mm
  • Diametro: 80 mm
  • Spessore: 1,2 mm
  • Materiale: acciaio al carbonio S235JRG2
  • Saldature: TIG longitudinali
  • Classe di tenuta: P1 per pressione positiva
  • Resistenza temperatura: fino a 200°C

Compatibilità e accessori

  • Guarnizione siliconica inclusa
  • Adatto per tubi con diametro di 80 mm

Installazione

Il tubo è progettato per un'installazione semplice e intuitiva, consentendo di risparmiare tempo e fatica. Il sistema d'innesto a bicchiere maschio-femmina garantisce una connessione sicura e senza perdite.

Utilizzo

Ideale per impianti di scarico fumi di stufe a pellet, questo tubo assicura un'efficace evacuazione dei fumi e una distribuzione uniforme del calore.

Caratteristiche

  • Marche
    ALTRO
  • Lunghezza
    1000 mm
  • Peso
    1920 g
  • Materiale
    Acciaio
  • Colore
    Nero
Consigliato da

Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino

I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc.  Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati