Tubo isolante 2m, Ø 35 mm x 13 mm autoadesivo, guaina isolante
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tubo isolante autoadesivo da 2 metri con diametro interno di 35 mm e spessore di 13 mm è ideale per l’isolamento termico di tubazioni idrauliche, di riscaldamento e di condizionamento. Grazie all’adesivo integrato l’installazione è semplice e veloce, senza bisogno di colle o nastri aggiuntivi.
La struttura in materiale espanso ad alta densità offre un’eccellente protezione contro la perdita di calore, contribuendo a un concreto risparmio energetico e riducendo i costi di esercizio. Previene la formazione di condensa e protegge le superfici circostanti, oltre ad attenuare il rumore causato dal flusso dell’acqua.
Disponibile in un unico pezzo da 2 metri per coprire in modo continuo tubazioni di diverse lunghezze. Acquista ora e ottieni un isolamento rapido, duraturo e altamente performante!
Caratteristiche
- MarcheNMC
- Numero articoli per confezione1
- Uso previstoInterno
- MaterialePolietilene
- Barriera al vapore integrataSi
- Resistente all'umiditàSi
- Tipo di isolamentoGuaina isolata
- Tagliabile su misuraSi
- Proprietà acusticheIsolante acustico
- Referenza ManoManoME230782657
- MMID938309988077
- Rif. costruttoreBONI-3008338
- EAN5413256540155