Vai al contenuto principale

Tubo isolante 1m, isolamento tubi Ø 12/15 mm x 25 mm, coibentazione tubi

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da HAJUS AG

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Proteggi il tuo impianto idraulico con il tubo isolante da 1 metro, progettato per adattarsi a tubi con diametro interno di Ø12/15 mm e uno spessore di coibentazione di 25 mm. Il materiale flessibile di alta qualità offre una barriera termica efficace, riducendo le perdite di calore e prevenendo il congelamento in ambienti freddi.

L’installazione è semplice e veloce: basta tagliare alla lunghezza desiderata e avvolgere il tubo isolante attorno al tubo esistente, fissandolo eventualmente con nastro o fascette. Grazie alla resistenza all’umidità e agli agenti atmosferici, questo prodotto garantisce una protezione duratura senza sostituzioni frequenti.

Ottieni un significativo risparmio energetico e un ambiente più silenzioso grazie alla riduzione del rumore dei flussi. Ideale per impianti di riscaldamento, idraulici e di condizionamento, sia interni che esterni (con protezione aggiuntiva).

Scopri come migliorare l’efficienza del tuo sistema e prevenire costose riparazioni: aggiungi subito il tubo isolante al carrello!

Caratteristiche

  • Marche
    NMC
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Larghezza
    1.5 cm
  • Lunghezza
    1 m
  • Materiale
    Polietilene
  • Tipo di isolamento
    Isolante sottile
  • Referenza ManoMano
    ME95514699
  • MMID
    139748082414
  • Rif. costruttore
    BONI-3015528
  • EAN
    5413256992978
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati