Vai al contenuto principale
1/6

Tubo Gocciolante per Irrigazione Claber - Diametro 1/4" 15mt

Lunghezza: 15 m

Colore: Nero

Prodotto simile consegnato con
Tubo per irrigazione multigetto microforato WERKA PRO7,5 m
Tubo per irrigazione multigetto microforato WERKA PRO7,5 m
17,99 €83
Venduto da Gli esperti del settore e 4 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Gardena 1350-20 Tubo Di Derivazione 4.6mm 3/16" Rotolo 15mGARDENA
3 opzioni

Gardena 1350-20 Tubo Di Derivazione 4.6mm 3/16" Rotolo 15m

54
24,99€
Consegna gratuita
AQUAVIVA PLUS D. 1/2  M.15CLABER
5 opzioni

AQUAVIVA PLUS D. 1/2 M.15

Consegna gratuita
TUBO MATCH 4 STRATI 5/8 15 MT  ALMAPLAST 15 mtALMAPLAST
2 opzioni

TUBO MATCH 4 STRATI 5/8 15 MT ALMAPLAST 15 mt

3
Consegna gratuita
TUBO 'NTS JEANS' mm 12,5 x mt 15 - 1/2 FITTFITT
12 opzioni

TUBO 'NTS JEANS' mm 12,5 x mt 15 - 1/2 FITT

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Un sistema veloce e semplice per annaffiare i fiori delle aiuole e le piante nell'orto, con efficienza e senza sprechi. L'acqua viene erogata dai gocciolatori a labirinto integrati nel tubo, irrorando il terreno in prossimità delle radici e minimizzando gli sprechi dovuti all'evaporazione. Flessibile e realizzato con materiali di alta qualità, il suo colore nero si mimetizza fra le piante. Funziona con basse pressioni d'acqua, garantendo un'irrigazione uniforme e calibrata, ed è collegabile a un programmatore a batteria.

Specifiche tecniche

  • Diametro tubo: 1/4" (4-6 mm)
  • Lunghezza tubo: 15 m
  • Pressione di utilizzo: 0,5 - 1 bar
  • Gocciolatori interni a labirinto: 1,2 litri/ora (posizionati ogni 30-33 cm)
  • Peso: 232 g
  • Larghezza: Ø 220 mm
  • Altezza: 50 mm
  • Profondità: Ø 220 mm
  • Materiale: Polietilene (PE)
  • Compatibilità e accessori

    Collegabile a un programmatore a batteria per un'irrigazione automatizzata.

    Utilizzo

    Indicato per irrigazione a goccia, ideale per fiori e piante nell'orto, garantendo un'irrigazione efficiente e senza sprechi.

    Caratteristiche

    • Marche
      CLABER
    • Lunghezza
      15 m
    • Peso
      1000 g
    • Materiale
      Polietilene
    • Colore
      Nero

    Recensioni dei clienti

    SStefania
    Pubblicato il 12/12/2024, Italia

    Perfetto per le mie esigenza servizio in tutto impeccabile

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 08/06/2021, Italia

    Il prodotto corrisponde alla descrizione, sembra di buona qualità, poi claber qualità prezzo non ha rivali. Devo ancora metterlo in funzione, poi magari farò un'altra recensione per dire il mio grado di soddisfazione ma promette bene.

    Consigliato da

    Come scegliere l'irrigazione interrata

    Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
    Come scegliere l'irrigazione interrata
    CLABERVisita la vetrina CLABER
    Claber, i Maestri dell’Acqua Claber è un’azienda italiana di riferimento nel mondo dell’irrigazione per il giardino, l’orto, il terrazzo e il balcone, con sistemi all’avanguardia nell’innovazione, nella facilità d’utilizzo e nell’eco-sostenibilità. La filosofia Claber è rendere accessibile a tutti la scienza dell’irrigazione, esplorando le nuove frontiere della tecnologia, del design e della qualità. I prodotti Claber rappresentano la gamma di soluzioni più completa e versatile, per garantire ad ogni pianta la giusta irrigazione, nell’orario migliore e senza sprecare una risorsa indispensabile alla vita dell’intero pianeta: l’acqua. La qualità prima di tutto Fondata nel 1969, Claber è stata la prima azienda italiana del settore ad avere ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001. Questo significa che l'intero sistema aziendale, dalla selezione delle materie prime alla progettazione, dalla produzione ai servizi, soddisfa dei criteri di qualità rigorosamente definiti e controllati. I prodotti Claber durano di più, hanno performance migliori, sono più versatili e facili da usare, sono realizzati con materiali riciclabili e rispettosi dell’ambiente e permettono di risparmiare acqua preziosa. Inoltre Claber è sempre a disposizione di tutti gli appassionati di giardinaggio e orticoltura, con i suoi servizi di progettazione e assistenza tecnica. Questa è la Qualità Totale Claber: qualità dell’irrigazione, qualità della vita. La Scuola dell’Acqua Claber ha creato una realtà unica a livello mondiale: La Scuola dell’Acqua. Un centro di ricerca e formazione, ma anche una centrale per la produzione di energia rinnovabile, un presidio per la tutela dell’ambiente naturale, un luogo di incontro per l’azienda, gli specialisti del settore, il mondo della ricerca scientifica e le nuove generazioni. Claber crede che un’azienda veramente moderna e responsabile, deve avere la volontà e gli strumenti per incidere positivamente sull’ambiente e sulla società. La Scuola dell’Acqua nasce per contribuire ad una nuova cultura dell’acqua e dell’irrigazione: sempre più rispettosa dell’ambiente e più funzionale alle esigenze delle piante e delle persone. CRIBIS 2017 Cribis Prime Company: affidabilita’ commerciale certificata Trasparenza e correttezza sono da sempre dei valori fondamentali per Claber, insieme alla professionalità ed efficienza dell’intera squadra aziendale. Un impegno che ha ottenuto l’attestato Cribis Prime Company da parte del Gruppo CRIF, uno dei leader mondiali nel settore del business information. Questa certificazione viene rilasciata solo alle aziende che dimostrano la più elevata affidabilità commerciale, sulla base di un rating che analizza diverse variabili, come la longevità aziendale, i dati di bilancio e la puntualità nei pagamenti. Un altro importante riconoscimento che conferma l’eccellenza Claber e premia la fiducia dimostrata ogni giorno dai suoi partner.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati