1/5
Tubo flessibile per servosterzo, in gomma sintetica, lungo 1,5 metri, compatibile con il modello di lusso Serie 5 Touring E39, uscita per flusso idraulico, facile installazione.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Flusso idraulico ottimale: garantisce prestazioni efficienti del servosterzo per una guida fluida del veicolo.
- Costruzione resistente: realizzato in gomma sintetica di alta qualità per un uso prolungato e una maggiore resistenza all'usura.
- Installazione semplice: progettato per un montaggio diretto sui modelli compatibili, riducendo tempi e complessità di installazione.
- Vestibilità personalizzata: specificamente progettato per la BMW Serie 5 Touring per garantire una vestibilità perfetta.
- Miglior controllo del veicolo: migliora la reattività dello sterzo, contribuendo a una dinamica di guida più sicura.
Specifiche:
- Materiale: Gomma sintetica
- Dimensioni: Lunghezza 1,5 metri (circa)
- Prestazioni: Progettato per l'erogazione del flusso idraulico
- Posizione di installazione: Dalla pompa idraulica al meccanismo di sterzo
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeCaucciù
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME258173789
- MMID750351662446
- Rif. costruttore8785368570342
- EAN8785368570342
Sei qui: