1/4
Tubo flessibile per doccia da 1,5 m in acciaio inox color oro, resistente alla torsione, con connettori in ottone massiccio -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: Tubo esterno in acciaio inossidabile SUS304: Il tubo esterno è realizzato in acciaio inossidabile SUS304 per garantire qualità e durata. Tubo interno in EPDM: Il tubo interno è realizzato in materiale EPDM atossico e resistente all'alta pressione. Connettori in ottone massiccio: I connettori conici ed esagonali sono realizzati in ottone, 1/2" IPS, filettatura diritta. FINITURA ELEGANTE: La finitura dorata multistrato resiste alla corrosione quotidiana, ai graffi e all'ossidazione. 1,5 m o 4,9 piedi, design extra lungo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreDorato
- EstensibileSi
Consigliato da
Come scegliere la cabina doccia
Dalla cabina doccia quadrata 70x70 cm alla cabina rettangolare di 90x180 cm passando per la doccia d'angolo 90x90 e la cabina idromassaggio, la nostra guida all'acquisto ti consiglia su come scegliere la cabina doccia dei tuoi sogni! LED, musica, bocchette idromassaggio, vapore... facciamo luce su cabine e box doccia!
Sei qui: