Tubo flessibile per doccia anti-attorcigliamento in acciaio inox dorato da 2 m (78 pollici) con raccordo in ottone massiccio.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Prodotto mai usato, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, con garanzia disponibile. Questo tubo flessibile per doccia da 2 metri (78 pollici) è realizzato in acciaio inossidabile SUS304, offrendo qualità e durata eccezionali. La sua finitura dorata multistrato resiste alla corrosione, ai graffi e all'ossidazione, aggiungendo al contempo un tocco di eleganza al tuo bagno.
Specifiche tecniche
Lunghezza: 2 metri (78 pollici)
Peso: 267 g
Materiale esterno: acciaio inossidabile SUS304
Materiale interno: EPDM rinforzato
Materiale del connettore: ottone massiccio
Dimensioni del connettore: 1/2 pollice IPS, filettatura diritta
Compatibilità e accessori
Connettori conici ed esagonali in ottone inclusi
Utilizzo
Questo tubo flessibile per doccia è ideale per l'uso quotidiano, offrendo elevata flessibilità e resistenza all'alta pressione grazie al suo interno in EPDM atossico e inodore.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Filo di uscita1/2" (15x21)
- ColoreGiallo
- MaterialeOttone
- Referenza ManoManoME225845131
- MMID687037462623
- Rif. costruttoreYXCP-79042
- EAN4069076690870


















