Vai al contenuto principale
1/4

Tubo flessibile intrecciato da 1,5 m, tubi di collegamento (G1/2 x G1/2) con treccia in acciaio inossidabile, tubo di ingresso per scaldabagno per acqua calda e fredda, per la sostituzione universale

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Specifiche:

Materiale del tubo: filo di acciaio inossidabile e filo di nylon

Materiale del tappo a vite: acciaio inossidabile

Connettore: tubo in ferro femmina da 1/2 pollice a tubo in ferro femmina da 1/2 pollice

Connettore di alimentazione

Descrizioni:

1. Il tubo esterno è realizzato in acciaio inossidabile SUS304, resistente alla ruggine, garantendo qualità e durata.

2. Facile installazione.

3. Per bagni, WC, lavandini, scaldabagni, basi per rubinetti e fornitura di acqua calda/fredda.

La linea di alimentazione del rubinetto è realizzata con tubi esterni in acciaio inossidabile 304 di alta qualità con una treccia di trazione, garantendo qualità e durata. È resistente alla ruggine, a prova di scoppio e alla corrosione, proteggendo il tubo interno e prevenendo perdite.

Il tubo interno è realizzato in materiale atossico e resistente alla ruggine.

È più spesso e migliora la resistenza all'invecchiamento, alle alte temperature, al freddo e alla corrosione. Flessibile e antitorsione, il connettore del tubo è a 360° anti-groviglio, rendendolo più comodo da usare. Il corpo del tubo ispessito presenta un design robusto, che lo rende durevole, previene le perdite d'acqua e garantisce un'elevata portata per l'aspirazione dell'acqua. La linea di alimentazione del rubinetto è ampiamente utilizzata per bagni, WC, lavandini, rubinetti, ecc. Realizzato in materiale di alta qualità per una lunga durata, le sue dimensioni sono adatte all'installazione. Leggero e portatile.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Configurazione della connessione
    F-F
  • Filettatura per idraulica
    1/2" (15x21)
  • Diametro del flessibile
    1/2" (15x21)
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati