1/4
Tubo flessibile di aspirazione specificamente progettato per utensili elettrici, applicabile agli aspirapolvere Ketteri WD2 WD3 WD4 WD5 WD6, raccordo per tubo, tubo filettato 28631120-Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il tubo di aspirazione speciale per utensili elettrici è progettato per adattarsi agli aspirapolvere WWD2, WD3, WD4, WD5 e WD6. Questo tubo flessibile estende il raggio d'azione dell'aspirapolvere, offrendo grande versatilità per la pulizia, sia in ambienti interni che esterni, compreso il giardino. Specifiche tecniche: Lunghezza: 1 m; Compatibilità: WWD2, WD3, WD4, WD5, WD6; Codice articolo: 28631120. Altre informazioni: Le dimensioni sono misurate manualmente; è possibile un errore da 1 a 3 cm. Possono verificarsi differenze di colore dovute a variazioni di illuminazione e visualizzazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- MaterialePlastica
Consigliato da
Come scegliere l'aspirapolvere giusto
Gli aspirapolvere rimuovono la polvere da pavimenti, tappeti e arredi. Questi pratici aiutanti domestici sono disponibili con filo o con batteria ricaricabile, con sacco o senza. Se hai un animale domestico come coinquilino apprezzerai in particolare i robot aspirapolvere che da soli ogni giorno aspirano i peli. In questa guida troverai consigli utili su come scegliere l'aspirapolvere più adatto a te.
Sei qui: