Tubo doccia extra lungo in acciaio inox, a 3 strati, antitorsione, impermeabile – attacco universale G 1/2, resistente a temperature e pressioni elevate, per proprietari di casa e installatori.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Tubo doccia premium】Tubo doccia a tre strati realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. Lo strato esterno è in robusto acciaio inossidabile cromato. Lo strato intermedio è composto da acciaio inossidabile e fibre di nylon. Il tubo interno è in EPDM atossico e inodore.
【Caratteristiche ottimali】Durevole e termoisolante, antideflagrante, resistente alla corrosione, dimensionalmente stabile e antiscivolo. Resistente ad alta pressione e carichi di trazione. Molto resistente, facile da pulire e da manutenere.
【Interfaccia universale】Attacco standard G1/2" e anima in rame massiccio: flessibile e a tenuta stagna.
【Installazione semplice】Il tubo e la guarnizione abbinati sono inclusi. Installazione diretta, non sono necessari attrezzi.
【Tubo extra lungo】Tubo doccia cromato lungo 1,5 m (59 pollici), ideale per bagni, vasche da bagno e rubinetti. (Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci; vi assisteremo il prima possibile.)
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Filo di uscita1/2" (15x21)
- Lunghezza150 cm
- ColoreArgentato
- EstensibileSi
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME237327277
- MMID543943650631
- Rif. costruttoreddy-foster-10167
- EAN6279858689499
Come scegliere la cabina doccia
I consigli dei nostri esperti


















