1/4
Tubo doccia da 2 m, tubo doccia flessibile in PVC con doppia protezione antitorsione, ricambio universale, con doppia testa in ottone di alta qualità, antitorsione
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Doccia flessibile di alta qualità: Questo tubo doccia da 2 m ha una costruzione antiesplosione a 5 strati che non esploderà per dieci anni. Dispone di uno strato antiesplosione integrato e di una rete con tecnologia antiesplosione. Resistenza alle alte temperature. Le prestazioni di protezione antiesplosione e antiscivolo e la qualità dell'acqua in uscita non vengono influenzate anche a temperature elevate di 70 °C.
Tubo doccia facile da pulire: Il tubo doccia è facile da pulire e mantiene sempre la superficie pulita dopo numerosi test e utilizzi ripetuti. Non è difficile da pulire come un tubo doccia in acciaio inox, specialmente dopo anni di accumulo di calcare. Il vantaggio della semplice pulizia dei tubi doccia in PVC è evidente.
INSTALLAZIONE FACILE: Installa in pochi minuti e rimetti in funzione il soffione della doccia. Tutti i nostri connettori sono in ottone e prevengono quindi crepe, perdite e filettature incrociate durante l'installazione e nel tempo.
Anti-groviglio a 360°: Con nucleo in rame spesso e interfaccia dal design anti-groviglio, non teme gli avvolgimenti e può essere ruotato in qualsiasi direzione per evitare intrecci.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreArgentato
- EstensibileSi
- MaterialeOttone
- Referenza ManoManoME237702618
- MMID546853703178
- Rif. costruttoreddy-foster-15761
- EAN6279858745430
Consigliato da
Come scegliere la cabina doccia
Dalla cabina doccia quadrata 70x70 cm alla cabina rettangolare di 90x180 cm passando per la doccia d'angolo 90x90 e la cabina idromassaggio, la nostra guida all'acquisto ti consiglia su come scegliere la cabina doccia dei tuoi sogni! LED, musica, bocchette idromassaggio, vapore... facciamo luce su cabine e box doccia!
Sei qui: