1/4
Tubo doccia da 1,5 m - Tubo doccia in acciaio inox, antitorsione e anti-attorcigliamento, a tenuta stagna, universale G1/2", robusto ricambio con raccordi e guarnizioni in ottone, cromato/argento -Cre
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resistenza all'alta pressione: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità con una brillante finitura cromata, questo tubo doccia da 1,5 m è ideale per resistere ad alte pressioni e temperature. Il tubo interno è realizzato in materiale atossico e inodore, garantendo sicurezza e durata. Design anti-torsione e anti-scoppio: il suo design flessibile previene fastidiosi attorcigliamenti, torsioni e grovigli. Ciò garantisce un flusso d'acqua uniforme e costante senza interruzioni, per una piacevole esperienza sotto la doccia. Compatibilità universale: dotato di un raccordo doppio in ottone standard G1/2", questo tubo è compatibile con la maggior parte delle doccette e dei soffioni doccia standard. Una soluzione pratica per sostituire un tubo usurato o danneggiato. Tenuta affidabile: testato per garantire una connessione sicura e a tenuta stagna. Viene fornito con due guarnizioni di tenuta per prevenire perdite o gocciolamenti. Mantiene il bagno pulito e senza schizzi. Installazione facile e manutenzione semplice: si avvita al soffione doccia a mano senza attrezzi, grazie alle guarnizioni incluse. La finitura cromata liscia è facile da pulire. Adatto a molteplici usi: doccia, bagnetto del bambino, pulizia del WC, acquari, cura degli animali domestici, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
- Filo di uscita1/2" (15x21)
Consigliato da
Come scegliere la cabina doccia
Dalla cabina doccia quadrata 70x70 cm alla cabina rettangolare di 90x180 cm passando per la doccia d'angolo 90x90 e la cabina idromassaggio, la nostra guida all'acquisto ti consiglia su come scegliere la cabina doccia dei tuoi sogni! LED, musica, bocchette idromassaggio, vapore... facciamo luce su cabine e box doccia!
Sei qui: