Tubo doccia antitorsione da 2 m, tubo doccia antiesplosione da 200 cm - Tubo doccia flessibile, resistente alle pieghe e a tenuta stagna, attacco standard da 1/2", cromato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design a cinque strati: il tubo doccia in PVC è realizzato con una complessa tecnologia di lavorazione. Lo strato interno è in PVC, il secondo strato è in garza di poliestere, il terzo strato è in PVC trasparente, il quarto strato è verniciato con argento, platino e cromo e il quinto strato è in PVC trasparente.
Facile da pulire: il tubo doccia è facile da pulire e rimane pulito anche dopo numerosi utilizzi.
Rotazione a 360 gradi: l'uscita può essere ruotata di 360 gradi insieme al tubo doccia, eliminando il problema dell'attorcigliamento del tubo durante la doccia.
Raccordi universali: compatibile con tutte le docce G1/2, doppio connettore in ottone.
L'installazione è semplicissima e non richiede attrezzi. Protegge la doccia e il piatto doccia con una guaina esterna flessibile!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Filo di uscita1/2" (15x21)
- ColoreGrigio
- EstensibileSi
- Referenza ManoManoME223296646
- MMID264771034665
- Rif. costruttore6953625682936
- EAN6953625682936
Come scegliere la cabina doccia
I consigli dei nostri esperti