1/5
Tubo di uscita aria intercooler turbo, in plastica, ricambio diretto, compatibile con Renault Espace IV, compatibile con Laguna II, posizione anteriore
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Installazione semplice: Progettato per una facile installazione, consente una sostituzione senza problemi del vecchio tubo di uscita dell'aria.
- Prestazioni durevoli: Realizzato con materiali di alta qualità, garantisce prestazioni e affidabilità di lunga durata in diverse condizioni.
- Vestibilità perfetta: La funzione di sostituzione diretta garantisce una vestibilità perfetta per i modelli di veicoli compatibili, eliminando la necessità di modifiche.
- Qualità stabile: Costruito secondo rigorosi standard di controllo qualità, offre tranquillità in termini di prestazioni e durata.
- Estetica migliorata: Conferisce un aspetto raffinato al veicolo, contribuendo al suo aspetto complessivo più curato.
Specifiche:
- Materiale: Plastica
- Dimensioni: N/D
- Compatibilità: Adatto a Espace IV, Laguna II 2.0 dCi Turbo
- Posizionamento: Anteriore del veicolo
- Tipo di installazione: Sostituzione diretta
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialePlastica
- Tipo di raffreddamentoRaffreddamento ad aria
- Tipo di intercoolerTubo e aletta
- Referenza ManoManoME258130136
- MMID440634393143
- Rif. costruttore8785366205932
- EAN8785366205932
Sei qui: