Vai al contenuto principale
1/5

tubo di scarico per compressore d'aria, 200 mm, diametro 6 mm, rame rivestito in alluminio, valvola di ritegno, officina

58,72€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SUNRED GLOBE

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiale: Rame alluminato

Diametro del tubo: 6 mm

Lunghezza: 200 mm

Tipo di flusso: Unidirezionale

Contenuto: 1 tubo di scarico
Questo tubo di scarico per compressori d'aria garantisce un flusso unidirezionale costante per la massima sicurezza del sistema. È realizzato in rame alluminato ed è resistente alla corrosione e alle alte temperature. Grazie ai suoi raccordi piatti e svasati, ottimizza il collegamento alla valvola di ritegno. Ideale per mantenere la stabilità del sistema in ambienti difficili.

Specifiche tecniche: Il tubo lungo 200 mm ha un diametro di 6 mm ed è realizzato in rame alluminato per una resistenza ottimale al calore e all'alta pressione nei sistemi pneumatici. Compatibilità e accessori: Questo componente è adatto per compressori con valvola unidirezionale e può essere collegato direttamente a pressostati e valvole di ritegno senza adattatori complicati. Installazione e applicazione: Il design flessibile consente una facile piegatura per varie configurazioni, una rapida sostituzione e un controllo immediato e preciso del flusso d'aria. Ulteriori informazioni: Il connettore piatto è collegato all'interruttore, il connettore svasato alla valvola. Ciò ottimizza lo scarico della pressione e protegge le apparecchiature a lungo termine. Note importanti: Le dimensioni effettive possono variare leggermente durante l'installazione manuale e il colore del metallo può variare a seconda delle condizioni di illuminazione. Tuttavia, la funzionalità rimane invariata.

Caratteristiche

  • Marche
    AIAILIKILL
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Rame
  • Diametro dell'embout
    6 mm
  • Materiale
    Alluminio
  • Peso
    200 g
  • Tipo di accessorio per compressori
    Tubo
  • Referenza ManoMano
    ME211786711
  • MMID
    196594208149
  • Rif. costruttore
    Mano-COCU-4935
  • EAN
    966408263846
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Consigli

Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati