1/2
Tubo di prolunga telescopico, angolo regolabile, design leggero, non richiede batterie.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Portata migliorata: Raggiungi l'altezza perfetta per potare i rami più alti senza bisogno di scale o impalcature, rendendo i tuoi lavori di giardinaggio più sicuri e facili.
- Estensione versatile: Le lunghezze regolabili ti consentono di soddisfare diverse esigenze di portata, assicurando che sia adatto a diverse attività in casa o in giardino.
- Struttura robusta: Realizzato in resistente lega di alluminio, questo strumento garantisce affidabilità e longevità, fornendoti un compagno di giardinaggio su cui puoi contare.
- Regolazione flessibile dell'angolo: Con 5 posizioni di regolazione dell'angolo, offre una migliore manovrabilità per un taglio preciso, consentendoti di potare qualsiasi ramo con facilità.
- Ampia compatibilità con le batterie: Compatibile con una vasta gamma di batterie agli ioni di litio, questo strumento offre flessibilità nelle fonti di alimentazione, garantendo la possibilità di continuare a lavorare senza interruzioni.
Specifiche:
- Materiale: Lega di alluminio
- Lunghezza: 2 metri (completamente esteso)
- Opzioni di montaggio: 1 metro, 1,5 metri, 2 metri
- Regolazione dell'angolo: 5 posizioni, 180°
- Compatibilità: Adatto a diverse batterie
- Peso: Leggero
- Sezioni: Asta di prolunga a 4 sezioni
La variante che stai acquistando è:
- Senza batteria
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Materiale del manicoAlluminio
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME258182448
- MMID198339616454
- Rif. costruttore8785368835243
- EAN8785368835243
Sei qui: