1/5
Tubo di ingresso acqua per lavatrice, tubo in PVC infrangibile con raccordo metallico per lavatrici automatiche Haier, 2 m / 6,6 piedi
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Filettatura da 25 mm: questo tubo di ingresso dell'acqua per lavatrice in PVC anti-scoppio ha una filettatura standard e universale da 25 mm (filettatura G3/4), compatibile con Haier e vari altri tipi di lavatrici automatiche.2. Anti-scoppio: il corpo del tubo ha uno strato intrecciato anti-scoppio con una forte capacità di carico, resistente all'alta pressione, all'invecchiamento, alle crepe e alla deformazione.
3. Flessibile e morbido: realizzato in PVC sicuro, questo tubo per lavatrice è morbido, flessibile e resistente alle pieghe; non si irrigidisce in inverno e non si ammorbidisce in estate.
4. Fissaggio a doppio anello: il tubo di ingresso dell'acqua per lavatrice anti-scoppio è fissato con doppi anelli, che lo rendono più sicuro e ne impediscono la caduta. Affidabile e durevole.
5. Facile installazione: grazie al connettore in metallo, il tubo può essere collegato a diversi rubinetti. L'installazione è semplice e conveniente. Può essere installato e serrato in base alla filettatura applicabile.
Specifiche:
Tipo di articolo: Tubo per lavatriceMateriale: PVC
Filettatura: 25 mm / 1,0 pollici, filettatura G3/4
Contenuto della confezione:
1 x Tubo di ingresso acqua per lavatriceCaratteristiche
- MarcheYOTOWN
- MaterialePVC
- ColoreBianco
- Tipo di imballaggioLotto
- Venduto guainatoNo
- Referenza ManoManoME253267723
- MMID233754645082
- Rif. costruttoreVTK-TT-3113220285812
- EAN7292152676278
Sei qui: