1/2
Tubo con spirale in acciaio ø 50
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Gardenstore Novellara
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tubo molto flessibile, robusto e resistente all’abrasione, interno ed esterno lisci. Lunghezza 30mt, diametro interno 50mm. Temperatura : -15°C, +65°C Struttura: PVC plastificato con spirale in acciaio incorporata Impieghi: Aspirazione e mandata liquidi industriali in genere Note: l'indicazione della pressione di esercizio e di scoppio fanno riferimento ad un utilizzo a 20°C
Caratteristiche
- MarcheFITT
- Lunghezza30 m
- Certificazione NFNF120
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialeAcciaio
- Diametro interno50 mm
- Peso1200 g
- Referenza ManoManoME53971786
- MMID918950883971
- Rif. costruttore81000.64330.59073
- EAN8023453106398
Da più di 50 anni FITT realizza tubi per usi domestici, professionali e industriali, all’interno dei quali scorrono sostanze liquide, gassose e solide.
La ricerca continua in materiali innovativi, ha portato alla nascita di prodotti esclusivamente Made in Italy, che hanno rivoluzionato i mercati e hanno stabilito nuovi standard qualitativi.
L’analisi di mercato e i market test, lo studio di nuovi processi di trasformazione, la costante attività di ricerca di materiali e lo sviluppo di nuovi tecnopolimeri, sia internamente che in partnership con centri di ricerca e università, porta FITT a realizzare soluzioni innovative in grado di rispondere alla sfide ambientali di oggi e del futuro.
Sei qui:
Categorie associate
Tubo spiralato 50 mm
Tubo spiralato alimentare
Tubo spiralato
Tubo flessibile 50mm
Tubo spiralato 3 pollici
Tubo spiralato 2 pollici
Tubo 3 pollici
Tubo irrigazione 2 pollici
Tubo spiralato 80 mm
Tubo alimentare
Tubo per alimenti
Tubo pozzo
Tubo spiralato 100 mm
Tubo spiralato 25 mm
Tubo irrigazione 3 pollici
Tubo spiralato 30 mm














